Cioè: NELLE PUNTATE DE IL MONDO DI PATTY, PATTY E ANTONELLA SI ACCAPIGLIANO QUASI PER ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE: È COSÌ ANCHE SUL SET? Gaston: Assolutamente no… il nostro set è il più rilassato della storia della televisione. Ci vogliamo tutti un mondo di bene e, anche se ognuno di noi ha i suoi colleghi preferiti, non ho mai assistito a scene di gelosia, a capricci o litigi.
Cioè: Vi capita di vedervi anche dopo il lavoro? Gaston: Certo! Usciamo spesso insieme,organizzando simpatiche rimpatriate quando no siamo occupati sul set a recitare...Anche se il clima sul set è talmente tranquillo e disteso da non farlo sembrare un lavoro "reale".!Anzi,a volte rischiamo di perderci delle sgridate,perchè ci divertiamo talmente troppo che ci dimentichiamo che si tratta di un'occupazione vera e propria.
Cioè: Ti senti caratterialmente vicino a Matias? Gaston: Non troppo,a dire il vero. Lui è il classico tipo romantico che s'innamora di una ragazza più giovane,anche se poi si dimostra maturo e responsabile in tutto quello che fa. Lo ammiro per la sua costanza nel giocare a calcio,anche se i suoi genitori non sono d'accordo.
Cioè: Anche tu sei un tifoso? Gaston: Io sono tifosissimo di calcio,si può dire che sia la mia passione numero uno.quella che mi hanno trasmesso i miei genitori. Vado allo stadio ogni volta che posso e adoro la squadra del San Lorenzo. Molto probabilmente anche i miei figli saranno sostenitori di questa squadra.
Cioè: Vai allo stadio con i tuoi fratelli? Gaston: In realtà ho due sorelle Vanina e Sofia.ma non ci vediamo tantissimo,soprattutto a causa del mio lavoro. Quando siamo insieme ci comportiamo come tutti i fratelli,ossia litighiamo tutto il tempo! Ma io non sono possesivo e cerco sempre di fare in modo di trascorrere con loro bei momenti.
Cioè:Il tuo cognome è una parola italiana...sai cosa significa? Gaston: Non so il significato di "soffritti" ma vorrei tanto saperlo. A questo proposito,mi ritengo davvero orgoglioso delle miei origini italiane.!
Cioè: Quali sono i tuoi idoli musicali? Gaston: I miei idoli sono alcuni gruppi rock cogli gli Ac/Dc e i Guns "N" Roses.
Cioè: Hai qualche proggetto per il futuro? Gaston: Ora siamo impegnati nel tour...Mi auguro però di fare il tour anche in Italia per la fine dell'anno.
LoveLoveLove
Cioè: Sei fidanzato? Gaston: Adesso non più è appena finita la mia storia di due anni insieme a Nicole. durata due anni.
Cioè: Quali caratteristiche deve avere una ragazza per piacerti? Gaston: deve essere simpatica e allegra,e deve saper stare inmezzo agli altri e non mostrarsi altezzosa.
Cioè: Dicci qualcosa: Gaston: "Finora non mi sono mai innamorato di una fan...però non escludo che prima o poi possa succedere!"
woooow *_______* grazie grazie grazie x averla scritta Lydiaa!! è stupenda...ha dtt ke è orgoglioso delle sue origini Italianeee *__* e ke vorrebbe fare il tour anke in Italiaa *_* xò nn l'hanno fatto =( ma di qnd è qst intervista scusate?? xD
Group: GastonSuperFans♥ Posts: 2124 Location: ,dalla tua vita.
Status:
Ma scusatemi, io da qualche mese che ho iniziato a guardare il mondo di patty e non sono proprio informata al massimo,cioè sono informata ma non di tutti i particolari XD Ma Gaston parla l'italiano??? *O*
Ma scusatemi, io da qualche mese che ho iniziato a guardare il mondo di patty e non sono proprio informata al massimo,cioè sono informata ma non di tutti i particolari XD Ma Gaston parla l'italiano??? *O*
No nn è ke parla italiano..sta cercando di apprenderlo xò,xkè sta girando una fiction con laura esquivel x l'italia..e visto ke sarà tutta in italiano,deve saperlo parlare!ahah*-*
Tabella Su: • Eternal Star
Tabella Giù: Html Lover
Tutta la parte grafica del forum è stata realizzata dalle nostre admn grafiche...è vietata la copia!
!
>
Gemellaggi
Valutazioni
Ultimo Controllo 14/03/09
Bacheca Finale
Contest
Lega DC
Lega PF
coming soon.
- THE AMERICAN STARS LEAGUE @
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.